1996 - 2020 da 24 anni 

i migliori georadar metal detector 3d vendita e noleggio

richiedi prezzo scontato e ordina ora via email - >

  mediaelettra@mediaelettra.com  

tel 0542 600108

"Questo sito può usare Cookies per migliorare la navigazione . Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che acconsenti al loro utilizzo . Informativa cookies. "

NOVITA'

MARSMDLOGO.JPG (7232 byte)

DETECH  Metal detectors

treasureproduct.jpg (10036 byte)

piratelogo2.jpg (28217 byte)

MD   MILITARE

cerca servizi cerca cavi tubi

 

checkpoint porta metalcerca servizi 

termomedia.jpg (415739 byte)

termo  camera

AUDIO HI-FI

Amplificatori

a valvole

Diffusori acustici

Visori mirini notturni ottiche

Strumenti elettronici bonifica ambientale

contatori geiger

 

API   COLTURA

casa.jpg (12680 byte) MONTAGGIO COMPO NENTI

201.jpg (24245 byte) Costruzioni meccaniche modellismo a vapore giochi di latta

radio

LA STORIA

CONTATTI

ORDINI

WHITE'S ITALIA

Via Pediano 3A 40026 Imola

Tel 0542 600108 oppure  

email mediaelettra@mediaelettra.com 

SITO UFFICIALE WWW.WHITESITALIA.COM 

MORSIANI ANG AND GEORGE.jpg (30071 byte) Nella foto da Dx. --->  Mr. George Mc. Rae Direttore Generale White's europa, con Miss. Angela Wilson le Manager, con insieme al sottoscritto Morsiani Stefano, in visita in italia alla mia azienda.

I metal detector white's più potenti e robusti contro cadute accidentali ed affidabili contro campi elettromagnetici e radiofrequenze grazie alla centralina indistruttibile in alluminio ergal, la migliore tecnologia per la ricerca, scelti dagli AMERICAN SAVAGE, la squadra di ricerca di tesori americana, del quale si vedono le trasmissioni su DMAX, i piu' usati per ricerca di oro, monete, militaria anche in terreni ad elevata mineralizzazione.

WHITE'S ITALIA

Via Pediano 3A 40026 Imola

Tel 0542 600108 oppure  

email mediaelettra@mediaelettra.com 

SITO UFFICIALE WWW.WHITESITALIA.COM 

 

TECNOLOGIA SUPERIORE 100% MADE IN U.S.A DA OLTRE 60 ANNI, MIGLIOR RAPPORTO PREZZO PRESTAZIONI. SERIE PROF. CENTRALE ALLUMINIO ERGAL ROBUSTA CONTRO URTI E SCHERMATA DA CAMPI ELETTROMAGNETICI E INTERFERENZE, OTTIMI PER TERRENO MINERALIZZATO SPIAGGIA E RICERCA DI ORO MONETE MILITARIA

causa continuo cambio euro dollaro:contattateci ora via email admin@whitesitalia.com e telefono 0542 600108 per sapere il migliore prezzo scontato del momento sui cerca metalli white's :

coinmaster , coinmaster pro, coinmaster gt

mx5 , m6 , m6 10dd , mxt pro , mxt all pro 10dd,

serie spectra grafico a 3 frequenze  vx3 , e spectra v3i con cuffia senza fili

da profondita tm808 e subaquei suf pi dual field e beachunter

I FORUM DEL METAL DETECTOR FORUM: IN ITALIA ESISTONO TANTI FORUM METAL DETECTOR, IN ALCUNI DEI QUALI CI SONO VENDITORI CAMUFFATI DA UTENTI DEL FORUM CHE PROMUOVONO DI PIU CERTE MARCHE, DEVIANDO L' IGNARO UTENTE CHE ENTRA NEL FORUM PER CHIEDERE CONSIGLI, IN ALTRI FORUM GIUSTAMENTE CONSIGLIANO DI COMPRARE DOVE SI TROVANO PREZZI ONESTI E COMPETENZA

VEDERE IL TEST TECNICO DEL NUOVO WHITE'S MATRIX M6

CLICCARE SULLE FOTO O IL NOME PER VEDERNE LE CARATTERISTICHE COMPLETE

i siti del cercatore www.detectorimola.it www.elettronicapro.com www.metaldetectore.com www.goldmetaldetector.com 

TEST TECNICI - METAL DETECTOR WHITE'S MATRIX M6

Nata negli Stati Uniti nel lontano 1950 e ormai sul mercato da quasi 60 anni, la White’s è una delle case produttrici di metal detector più conosciute e famose al mondo. Tutti i cercatori, anche quelli più giovani, sicuramente ne hanno sentito parlare almeno una volta. I suoi metal detector, fino a pochissimi anni fa, si distinguevano dagli altri per la linea estetica grezza. Caratterizzati da scatole di controllo eccessivamente grandi, con molti comandi, ma dalle elevate prestazioni, tant’e' che, ancora oggi, in molti chiedono la disponibilità di modelli purtroppo ormai fuori produzione. Solo negli ultimi anni le vecchie scatole comandi grandi e pesanti, sono state sostituite con nuove molto più piccole e leggere. Questo soprattutto grazie all’avanzamento della tecnologia che ormai permette di concentrare tutta la parte elettronica in spazi ridottissimi. Il modello MATRIX M6 si appresta ad affrontare una vera e propria sfida. A questo infatti è affidato il difficile compito di non far rimpiangere il vecchio e famoso White’s 6000, ancora molto richiesto. Vista l’ardua missione che è portato a compiere, il Matrix M6 lascia immaginare prestazioni di altissimo livello che se rispettate ne farebbero uno degli strumenti più venduti nei prossimi anni. Ora non rimane che verificare, su diversi campi, se queste previsioni sono state rispettate oppure se ancora una volta gli amanti dei metal detector White’s dovranno rimpiangere il vecchio display analogico del 6000.

DESCRIZIONE ESTERNA

whitem6.jpg (156692 byte)

Il Matrix M6, come tutti gli ultimi modelli di metal detector, si presenta col colore nero e con le scritte oro ai lati dei comandi e con il cavo della piastra grigio. L’asta di sostegno è di tipo telescopico ed è scomponibile in tre parti. Le prime due sono in alluminio mentre la terza è di plastica molto resistente. E tutte e tre nere. La piastra di ricerca misura 9,5" (22,8 cm), a differenza di quelle montate nei modelli precedenti è più alta e robusta. Viene definita a stella in quanto in rilievo e nella parte superiore ci sono quattro nervature che possono rappresentare le quattro punte di una stella. L’impugnatura è nera spugnosa e antiscivolo in modo da poter garantire una buona presa all’operatore. Il bracciolo è nero e in alluminio. Il bracciolo viene fornito di cinghia in nylon, la quale, una volta fissata al braccio, permette un ottimo bilanciamento del peso del metal detector. Il display digitale è situato sopra all’impugnatura e sotto di esso ci sono, serigrafati, alcuni disegni e valori esplicativi del tipo di materiale che è possibile rilevare. Una cosa che salta subito all’occhio è che il display non è dotato di illuminazione quindi sarà difficile leggere i valori al buio. Dietro all’impugnatura è posto un interruttore a levetta che serve per effettuare il PINPOINT ( centramento dell oggetto ) e per resettare la macchina ed eventualmente passare alla modalità multi tono. Sotto al bracciolo realizzato in metallo di colore nero troviamo il box dei controlli. A differenza dei vecchi White’s, il Matrix M6 è stato notevolmente semplificato ed i comandi sono di molto ridotti. Troviamo infatti solamente due potenziometri. Uno che regola l’accensione e la sensibilità e uno per la discriminazione dei metalli. È presente anche un interruttore a levetta da utilizzare a seconda del tipo di terreno sul quale viene effettuata la ricerca. Nella parte alta del control box si trovano la presa per le cuffie che, come la maggioranza dei cercametalli, è da un quarto di pollice e lo sportellino che da’ accesso al vano batterie. L’alimentazione è fornita da 8 batterie stilo da 1,5 V alloggiate in un apposito contenitore posto all’interno della scatola comandi. Come per la grande maggioranza dei metal detector White’s, anche per il nuovo Matrix M6 la casa non fornisce in dotazione le batterie ricaricabili. Bisogna considerare il fatto che, generalmente, le batterie ricaricabili hanno una tensione più bassa( 1,2 V ) rispetto alle batterie normali ( 1,5V) quindi non è garantito il corretto funzionamento del metal detector o per lo meno non è garantita la piena autonomia. Questo potrebbe essere considerato un difetto, soprattutto per i cercatori più esigenti.

Parte frontale del DISPLAY del metal detector MATRIX M6 WHITE'S

DESCRIZIONE INTERNA

La parte elettronica del Matrix M6 è costituita da tre schede elettroniche e da pochi componenti che rimangono sulla scatola comandi. Le prime due schede sono molto piccole, semplici e con poche saldature e sono quelle adibite al funzionamento del display digitale. La prima che è anche quella più grande, è costituita esclusivamente dal display ed è quasi priva di saldature. Nella seconda, leggermente più piccola, si trovano tre integrati, condensatori e resistenze. Anche qui le saldature sono poche ma comunque di ottima fattura. La scheda più grande è posta all’interno della scatola comandi. Come da caratteristica dei metal detector White’s, questa scheda è molto grande ma comunque realizzata con ottima cura. I componenti sono saldati su un’unica faccia e si nota subito la presenza di molti condensatori e di pochissime resistenze. Tra tutti i vari componenti è facile riconoscere il microprocessore posto in basso a destra. Rispetto a quelli montati sui vecchi modelli è molto più piccolo e questo dimostra come la tecnologia sia sempre in continuo miglioramento e come si cerchi sempre di ridurre il più possibile l’elettronica senza però andare a scapito delle prestazioni. Alla sinistra del microprocessore, posto al centro del box dei comandi, è stata posta la presa per le cuffie. Un'altra cosa che è facile notare sono i molti connettori a morsettiera 2, 3, 4 e 5 fili utilizzati per collegare al circuito stampato i due potenziometri, il selettore autotrack e l’ altoparlante, tutti componenti che rimangono nella parte alta del control box. L’utilizzo di questi componenti, comporta la presenza di molti fili volanti, cosa non bella da vedere ma di poco conto visto che la scatola comandi resta sempre chiusa. Anche il nuovo modello Matrix M6 come da caratteristica dei metal detecotr White’s è uno strumento di tipo motion con pinpoint non motion.. Sul box dei comandi si trovano solo un interruttore a levetta e due potenziometri, mentre sotto all’impugnatura è posizionato un ulteriore interruttore a levetta. L’accensione si effettua ruotando in senso orario il potenziometro SENS. Questo potenziometro, come si può facilmente capire dal nome, serve anche per regolare la sensibilità dello strumento. In una scala che va da 0 a 120 il valore consigliato è 100. Con questa sensibilità si ottiene la migliore ricerca senza essere condizionati da eccessivi disturbi. Il potenziometro DISC permette di regolare la discriminazione dei metalli ed è consigliabile posizionarlo sul valore 1 in modo tale da non eliminare una quantità elevata di materiali nobili e allo stesso tempo di eliminare completamente tutto il materiale ferroso. Sul box dei comandi troviamo anche un interruttore a levetta ( TRACK ) regolabile in tre posizioni BEACH, LOCK OFF e ON AUTO-TRACK. Questo comando serve per settare il metal detector in base alla mineralizzazione del terreno. La posizione ON è usata su terreni normali ( è di solito usata nel 90% dei casi ) in questa modalità il metal detector riconosce automaticamente il tipo di terreno e si adatta ad esso. La posizione LOCK blocca il riconoscimento automatico del terreno e deve essere usata quando vi sono interferenze come ad esempio quelle dovute ai campi elettromagnetici. La posizione BEACH deve essere utilizzata se si effettuano ricerche in spiaggia. Grazie a questo comando vengono infatti eliminate tutte quelle fastidiose interferenze causate dall’acqua salata. Uno dei vantaggi del Matrix M6 è la possibilità di utilizzarlo in modalità multi-tono. Posizionando infatti l’interruttore a levetta, posto sotto all’impugnatura, verso il basso si attiva questa modalità ed i materiali vengono distinti fino a sette toni diversi. Spostando la levetta dello stesso interruttore nella posizione centrale, si può effettuare una ricerca normale distinguendo solamente materiale nobile e ferroso. Se rivolto verso l’interno si attiva la modalità pinpoint, molto utile per una precisa individuazione dell’oggetto, senza troppe perdite di tempo per scavare. Oltre alla modalità multi-tono per riuscire a distinguere i materiali è possibile fare affidamento al display digitale. Su tale display compare sia un valore esplicativo del tipo di materiale ritrovato e un puntatore che si sposta sullo schermo a destra oppure a sinistra, in base alla conducibilità del materiali ritrovato (più si sposta a sinistra e più il materiale è ferroso ). Come ormai è consuetudine è giunto il momento della prova del nuovo metal detector su diversi terreni. Come campioni di riferimento useremo una moneta da 20 cent da 50 e da 1 euro.

PROVE D' USO

Sabbia asciutta e battigia.

Il primo terreno preso in esame, è la spiaggia. Un terreno solitamente molto difficile per la grande maggioranza di metal detector. Di solito i problemi si evidenziano sulla battigia in quanto i disturbi dovuti alla salsedine, molto spesso non consentono di usufruire a pieno delle potenzialità del proprio metal detector, costringendo spesso il cercatore ad abbassare in maniera considerevole la sensibilità o ancora peggio a spostarsi verso la sabbia asciutta. Questo però non è il caso del Matrix M6. Il nuovo detector infatti, grazie al comando AUTO TRACK impostato su BEACH permette una ricerca stabile in prossimità dell’acqua di mare con risultati abbastanza soddisfacenti considerando il fatto che non si tratta di uno strumento subacqueo. Prima di cominciare la ricerca impostiamo il multitono (levetta sotto l’impugnatura rivolta verso il basso) e con il potenziometro della discriminazione spostato sul numero 1. Con i parametri impostati in questo modo tutti e tre i nostri campioni sono stati rilevati a discrete profondità partendo dai 15cm del campione da 20 centesimi fino ad arrivare a 22 cm per la moneta da 1 euro. Spostandoci sulla sabbia asciutta, com’è facile immaginare, le prestazioni migliorano. Tutti e tre i campioni vengono rilevati a profondità maggiori. Si passa ad una rilevazione di 20 cm per la moneta da 20 cent, 23 cm per i 50 cent e di circa 28 cm per la moneta da 1 euro. Sul display digitale il valore VDI varia indicativamente tra i +57 ed i +62 ed il suono della rilevazione ha un tono abbastanza alto proprio per indicare la bontà della rilevazione.

 

Terreno di montagna.

Il secondo terreno in cui eseguiamo il test tecnico, è un terreno di montagna. Anche su questa tipologia di terreno il Matrix M6 raggiunge prestazioni soddisfacenti. Come noto a tutti i cercatori, i terreni di montagna risultano essere abbastanza insidiosi soprattutto quando si tentano i rilevamenti in presenza di arbusti, radici e cespugli che risultano spesso un ostacolo soprattutto se si lavora con strumenti di tipo motion. Questi problemi sono risolvibili ( anche se non proprio in maniera facile e comoda ) grazie alla levetta del pinpoint che permette di trasformare il cercametalli da MOTION a NON-MOTION permettendo così una più facile e precisa rilevazione dell’oggetto. Dopo aver seppellito con cura i vari campioni procediamo alla rilevazione. Come prima cosa però impostiamo la levetta auto track sulla posizione ON. La posizione ON è usata sui terreni normali e riconosce automaticamente il tipo di terreno adattandosi ad esso. Impostiamo il potenziometro della sensibilità il più possibile a destra possibile fino ad un punto da non avere più interferenze e disturbi. Tutte e tre le nostre monete vengono rilevate senza problemi e senza alcun disturbo. La prima prova effettuata è sul campione da 20 cent che viene rilevato a circa 17 cm di profondità, la moneta da 50 cent a circa 20 cm e la moneta da 1 euro a 25 cm.

 

Terreno mediamente mineralizzato.

Eseguiamo la terza prova in un terreno mediamente mineralizzato. Una tipologia molto comune. Anche per affrontare questa prova è necessario impostare la levetta audio track sulla posizione On e anche in questo caso i campioni vengono rilevati a profondità analoghe alle precedenti. Ovvero la moneta da 20 cent viene sentito a circa 17 cm la moneta da 50 a 20 cm e quella da 1 euro a 25 cm.

 

Terreno altamente mineralizzato.

Conduciamo l’ultima prova su uno dei terreni più insidiosi. Quello ad alta mineralizzazione. Si tratta di una tipologia molto comune in Italia soprattutto nelle zone del centro e sud Italia. A peggiorare la situazione, nelle vicinanze del campo dove conduciamo la prova c’è anche la presenza di una linea elettrica dell’alta tensione. Per ovviare a quest’ ultimo problema è necessario impostare la levetta audio track sulla posizione LOCK OFF. La posizione LOCK OFF, blocca il riconoscimento automatico del terreno e deve essere usata quando vi sono interferenze. La ricerca risulta essere abbastanza difficoltosa e non fornisce risultati soddisfacenti.
La mineralizzazione del terreno dovuta all’elevata presenza di cocci infatti non permette di rilevare la moneta da 1 euro a più di 15 cm e per gli altri due campioni le profondità sono ancora minori.

 
CONCLUSIONI

Dopo aver eseguito con cura tutte le prove, possiamo affermare che il nuovo MATRIX M6, pur essendo uno dei cercametalli di punta della White’s, è facile da usare e può essere utilizzato anche da cercatori poco esperti. La sua semplicità ed i pochi comandi sul display lo rendono infatti uno strumento facile da apprendere. Si tratta di un ottimo metal detector. Nettamente superiore ai GARRETT ACE150 e ACE250, che abbiamo gia’ avuto modo di testare. Ma del resto questo e' giustificato dal costo decisamente piu’ elevato. E’ uno dei MIGLIORI apparecchi attualmente in circolazione, e non fara’ certamente rimpiangere il vecchio metal detector WHITE'S 6000. Da consigliare sicuramente a tutti.link a sito metal detector professionali a prezzi onesti www.metaldetectorpro.it 

A FONDO PAGINA LISTINO DETECTOR USATI

 

MATRIX M6 a solo euro 540 

un occasione per un grande metal detector, il nuovo M6 vi permette di avere quella potenza in piu' che gli altri metal detector professionali e anche piu' costosi non hanno, e il nuovo M6 vi fa' trovare ancora dove pensavate non vi fosse piu' nulla. Venitelo subito a provare da noi o da un nostro centro autorizzato white's italia. Chiamate per fissare un appuntamento. Grazie. 

Esiti del test del white's m6:

rilevamento moneta in aria 50 cm dove gli altri apparecchi in aria rilevano max 40 cm

rilevamento moneta sotto terreno altamente mineralizzato 25 cm, dove gli altri apparecchi punta arrivavano a soli 18 

rilevamento moneta in terreno di media e ridotta mineralizzazione 36 cm dove gli altri apparecchi di punta arrivavano a soli 29 cm

M6 apparecchio di nuova concezione, studiato per avere semplici comandi e funzioni per utilizzo di tutti, ma soprattutto elettronica speciale accoppiata a relativa bobina adattate per i terreni piu' mineralizzati dei nostri territori italiani. dispone di  3 programmi completi con separati responsi di ricerca e informazioni display e frequenza audio. Ogni modo operativo contiene opzionali ricerche in modo discrimiazione   i.e., Disc Notch, Mixed Mode Audio, VCO and tanto ancora ! 

Comandi: manopola regolazone discriminazione e regolazione sensibilita'. Selettore scelta terreno mineralizzato e normale e con autotrack. 

Funzioni: discrimiazione all metal pin point con pratico selettore sotto maniglia, con possibilita' di impostare il selettore a riconosimento di toni.
whitem6.jpg (156692 byte) <-- cliccare per immagine completa o per il video  Grande display digitale che indica:

-stato carica batteria

-tipo del metallo su larga scala

-numero identificatore metallo

-profondita' di rilevamento 

Conclusioni del test: 

Ogni squadra di ricerca ha aquistato un paio di metal detector white's M6, con molta soddisfazione dopo le prove e test fatti.

A vostra richiesta e gratuitamente vi possiamo inviare un filmato coi test fatti inerente a tutti gli apparecchi di punta. E vi invitiamo Voi stessi e Vostra squadra e con i Vostri strumenti di ricerca e campioni di terreno, per fare altri test sia col white's M6 ed altre macchine che abbiamo tutte pronta consegna.

IN PROMOZIONE A SOLI EURO 540 TUTTO COMPRESO DI IVA SPEDIZIONE E GARANZIA ASSISTENZA UFFICIALE ESCLUSIVA WHITE'S ITALIA

 

 

MXT a solo euro 550 

Withes MXT Detector

 

 

 

 

 

MXT 300 EURO 620

White's MXT Tracker E-Series   ed MXT 300

 MXT™ Tracker™ F  dispone di  3 programmi completi con separati responsi di ricerca e informazioni display e frequenza audio. Ogni modo operativo contiene opzionali ricerche in modo discrimiazione   i.e., Disc Notch, Mixed Mode Audio, VCO and tanto ancora ! Il tutto in modo e bilanciamento automatico del terreno semplice, veloce ed accurato, dai terreni montani mineralizzati ai terreni di mare ect..  3 manopole e regolazioni facili all'uso: guadagno potenza, regolazione soglia audio, pin point ect. L'MXT e' un metal detector multiscopo ad alte prestazioni. Specializzato per la ricerca in base a 3 precisi programmi di: monete e gioielli, relitti e prospecting (in qualsiasi tipo di terreno e anche ad extra elevata mineralizzazione).  Corredato del leggendari fast tracking VDI, di bilanciamento, identificazione e discriminazione dei metalli.  L'MXT NASCE DALLE SPECIFICHE DI 3 METAL DETECTOR PROFESSIONALI  

A SX IL NUOVO  RILEVATORE MXT300 CON LA SPECIALE BOBINA 300 WHITE'S CHE INCREMENTA LE PRESTAZIONI DI UN ULTERIORE 30% RISPETTO AL NORMALE CHE GIA' E' FRA I MIGLIORI ESISTENTI IN COMMERCIO

A SOLI EURO 580 CON PINPOINTER WHITE'S BULL EYE IN OMAGGIO

PRODUZIONE E OFFERTA LIMITATA INVIATE LE ORDINAZIONI ORA PER NON RIMANERE SENZA DI QUESTA SPECIALE OFFERTA WHITE'S

PROMOZIONE PINPOINTER BULLEYE OMAGGIO SCADE IL 15-10-08

6000 XL e 3900 PRO  e SUPER NEW !!!!

SPECIALI METAL DETECTOR   NO_MOTION.
si può 
ricercare anche muovendosi lentissimamente o da fermo

6000 XL PRO Lo strumento tradizionale per eccellenza, il piu' potente, completo e pratico della white's ed uno dei piu' potenti esistenti ora in commercio. Ottima potenza e ottima discriminazione. Produzione con successive migliorie, circuiti smt. Molto robusto e sperimentato. Strumento a lancetta per visualizzare tipo, e profondita' metallo, ricerca in all metall motion e all metall non motion, ricerca in discrimnazione geb e tr e discriminazione motion e discriminazione non motion.. Selettore prova batterie, e selettore per eliminazione rocce calde. Manopola regolatrice della potenza/sensibilita' . Manopola regolatrice volume, e manopola regolatrice soglia audio. Tutti comandi utili e necessari per una redditizia ricerca. Utilizzabile con egregie soffisfazioni in  tutte le situazioni. Grazie alla ottima  discriminazione il 6000 nuovo modello e' particotarmente adatto per la ricerca di militaria, monete ectt... .  Il nuovo modello si avvale di un circuito elettronico ridisegnato e di un ingombro e peso di circa la metà delle versioni precedenti. Potenziati i circuti di potenza e discriminazione 

IN PROMOZIONE A SOLI EURO 800 TUTTO COMPRESO DI IVA SPEDIZIONE E GARANZIA ASSISTENZA UFFICIALE WHITE'S ITALIA


3900.jpg (73206 byte) CLICCARE

Il 3900 PRO PLUS, euro 360 e' la versione semplificata del 6000 XL, con  comandi regolatori di  potenza, discriminzione e soglia audio.  Grande strumento a lancetta rilevatore intensita' target e bobina da 8 inch.  Ottima ricerca all/metall e discriminazione non motion. Buon rapporto prezzo prestazioni potenza.  La versione 3900 pro supreme con 2 bobine sia quella da 8 che da 10, ha inoltre circuiti potenziati per paragonarsi come potenza al capostipite 6000 xl, e si imposta come metal detector piu' potente che esiste per ricerca non motion indicata per militaria

3900piedone.jpg (391860 byte) cliccare sulla figura per la versione 3900 Piedone, metal detector universale sia con bobina da 8inch per ricerca di piccoli oggetti ed anche con bobine da profondita' piedone coils per  8 mt per ricerche di grandi oggetti, depositi, ect..  euro 600 il sistema completo

SPECTRUM XLT E DFX new! e nuovo DFX300

 moonspectsm.jpg (37322 byte)

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Spectrum XLT,   si tratta dell’apparecchio piu potente e completo della gamma. Dispone di 5 programmi di ricerca diversi già impostati in fabbrica piu’ n, 4 programmi che l’utente puo’ preparare e memorizzare a suo piacimento. Il display a cristalli liquidi di grandi dimensioni fornisce tutte le possibili informazioni sull’oggetto rilevato, centratura, profondità, icone etc. L’apparecchio è molto sofisticato ma anche un inesperto potrà usarlo da subito con soddisfazione avvalendosi dei programmi già pronti. Lo schermo puo’ essere illuminato in maniera graduale, da spento fino a poter leggere il giornale! Questo apparecchio dispone di una vasta gamma di possibilità di regolazione da parte dell'utente.
Dispone di 256 livelli di NOCH programmabili dall'utente e della funzione " impara a rifiutare " ed " impara ad accettare"
Nel momento della rilevazione appare una colonnina sullo schermo( v. foto). La posizione della colonnina, più a destra o più a sinistra ed il numero identificativo che appare contemporaneamente sullo schermo indicano la probabile natura del ritrovamento. Attivando la levetta per la centratura precisa , sul display apparirà la profondità dell'oggetto rilevato    

IN PROMOZIONE A SOLI EURO 720 TUTTO COMPRESO DI IVA SPEDIZIONE E GARANZIA ASSISTENZA UFFICIALE WHITE'S ITALIA

(cliccare sulle foto per ingrandirle)

Il DFX installa circuito piu' potente e penetrante dello XLT, ed circuito per doppia frequenza di ricerca e speciale bobina 2F. che nasa il terreno ed bilancia automaticamente il giusto valore di frequenza di penetrazione. 

IN PROMOZIONE A SOLI EURO 850 TUTTO COMPRESO DI IVA SPEDIZIONE E GARANZIA ASSISTENZA UFFICIALE WHITE'S ITALIA CORREDATO DI BOBINA 950 DA 25CM

NOVITA':  CERCA METALLI DFX300 PRODUZIONE LIMITATA CON BOBINA SUPER 300 CHE AUMENTA LE PRESTAZIONI DEL DFX NORMALE DI OLTRE IL 30% E SI IMPOSTA AL MEGLIO DEL MERCATO DEI METAL DETECTOR MONDIALI, IN OMAGGIO IL BULL EYE E CARICAPILE CON CARICATORE. EURO 920

BOBINE DA RICERCA IN PROFONDITA' PIEDONE COILS, FUNZIONANO CON METAL DETECTOR WHITES M6, MXT, DFX, XLT, 3900 PRO, 6000 XL ED 6000 DI PRO TUTTA LA SERIE, 4900, 5900, SIERRA MADRE  A SOLI EURO 270 PER TRASFORMARE IL VOSTRO METAL DETECTOR WHITES IN UN POTENTE STRUMENTO DA PROFONDITA' CON UNA MODICA SPESA.  cliccare nella figura sotto

piedonecoil.jpg (377705 byte)

CERCA MONETE BC4, euro 150

e' la versione base della white's, il piu' richiesto per ricerche generiche in campi spiaggie montagna, ed il piu' facile da usare col miglior rapporto qualita' il piu' leggero e manneggevole e pratico all' uso, costruito in materiale abs robusto agli urti ed affidabile.Ha comando regolatore di soglia audio e uso non motion per la individuazione precisa di monete, gioielli, chiusini, etc..  Utile strumento a lancetta rilevatore della intensita' e bobina da 8 inch per centrare perfettamente l'oggetto Ottima ricerca non motion (piu' ci si avvicina al oggetto e piu' aumenta il segnale di rilevazione) anche per centrarlo al meglio

SERIE PRIZM i detector col miglior rapporto prezzo e prestazioni

I PRIZM SONO APPARECCHI FACILE DA USARE, SI PROGRAMMANO IN 2 MINUTI REGOLANDO:

PRIMA IL VALORE DESIDERATO DI DISCRIMINAZIONE, CON LA QUALE SI TRALASCIANO GLI OGGETTI POCO BUONI E POCO VALORE COME FERRO , CHIODI, TAPPI BOTTIGLIA ECT... E PER RILEVARE SOLO GLI OGGETTI PIU PREGIATI QUALI MONETE , ANELLI, GIOIELLI, OROLOGI METALLICI, ED ANCHE BOSSOLI, MEDAGLIE ECT... IN BASE NEL POSTO IN CUI VI TROVARE A RICERCARE.  IL PRIMZ II HA ANCHE UNA OTTIMA DISCRIMINAZIONE AUDIO, CIOE' IN BASE AL TIPO DIFFERENTE DI MATERIALE IL PRINZ II LO SUONA CON DIFFERENTI SUONI AUDIO, ED IL CERCATORE CAPISCE DEL VARIO TIPO DI OGGETTO E METALLO.

POI IL VALORE DESIDERATO DELLA POTENZA DI PENETRAZIONE DEL TERRENO, NATURALMENTE VA TENUTA AL MASSIMO, E CON LA BOBINA AD ALTA ENERGIA DA 8 INCH DELLA WHITE'S, IL PRIZM III RILEVA OGGETTI NEL TERRENO A PROFONDITA INPESABILI DOVE ALTRI APPARECCHI NON RAGGIUNGONO. MENTRE IL PRIZM IV CON LA BOBINA SPECIALE 950, ADDIRUTTIRA VA PIU A FONDO DI DETECTOR DI ALTRE MARCHE CHE COSTANO OLTRE 600 EURO

VI E' ANCHE IL TASTO PIN POINTER CHE SERVE PER CENTRARE LA ESATTA POSIZIONE DOVE SITUATO L'OGGETTO, AL MIGLIORE SEGNALE LOGGETTO CORRISPONDE PROPIO SOTTO AL CENTRO DELLA BOBINA, E LA WHITE E' PROPIO PRECISA IN QUESTO SISTEMA. TENENDO PREMUTO SEMPRE IL TASTO PIN POINT IL PRIZM II RILEVA ALLA MASSIMA SENSIBILITA' TUTTI GLI OGGETTI IN MODO ALL METALL NO MOTION, ED PUO ESSERE USATO PER RILEVARE ADDIRITTURA PICCOLE PEPITINE DI ORO O MINUSCOLI OGGETTI, (IL PIU SENSIBILE DELLA SERIE PER QUESTO PREZZO) ED INOLTRE INDICA ANCHE LA PROFONDITA DELL OGGETTO RILEVATO

INFINE GRAZIE AL DISPLAY DIGITALE, IL PRIZM VI INDICA CON PRECISONE, GRAZIE ALLE TECNOLOGIA WHITE'S AVANZATA, LA TIPOLOGIA DEL METALLO RILEVATO COSICCHE PRIMA DI SCAVARE POTETE GIA' CAPIRE SE TRATTASI DI MONETA DI OTTONE, OPPURE DI RAME, OPPURE OGGETTO DI ARGENTO, FERRO ECT...

FACILE E DI PRATICO TRASPORTO, INFATTI IL PRIZM PESA POCO PIU DI UN KILO, E STA SMONTATO TRANQULLAMENTE DENTRO AD UN ZAINETTO. UNO STRUMENTO ALTAMENTE ERGONOMICO E BILANCIATO PER ORE ED ORE DI RICERCA SENZA SENTIRNE IL PESO E LA STANCHEZZA, INFATTI POTETE GUARDARE BENE IL DISEGNO TECNOLOGICO ED ERGONOMICO DI COME E' STATO PROGETTATO IL NUOVO PRINZ.  TRA L'ALTRO VI E' ANCHE L'APPOGGIA GOMITO PER EVITARE DI AVERE TUTTO IL PESO IN AVANTI.

PRATICO NEL UTILIZZO, TUTTI I COMANDI SONO DI PRONTO USO E FACILE ACCESSO ! IMMEDIATA LETTURA DEL DISPLAY, CHE DI MATRICE GRANDE E DI FACILE LETTURA ! BOBINA AD ALTA SENSIBILITA', PRODOTTA IN U.S.A, CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE PER AVERE LE MAGGIORI PERFORMANCE MAI RAGGIUNTE FINO AD ORA.

una serie professionale ai prezzi decisamente eccezzionali ! imbattibili ! 

PRIZM III SETUP CON BOBINA RAGNO  199 EURO

regolazione sensibilita' e discriminazione - funzione pin point per centrare oggetto e per ricerca all metal a tutti i metalli - visualizzazione tipo del metallo, profondita' oggetto, carica batteria, sensibilita' impostata, funzione pin point se attivata. 

PRIZM IV EURO 299 CON LA BOBINA RAGNO

il prizm IV in piu' del prizm III offre

identificazione del metallo a tre toni audio,

funzione smart notch, per eliminare stagnole, linguette nichels ect..

una serie professionale ai prezzi decisamente eccezzionali ! 

E DA OGGI IN OMAGGIO UPGRADE SETUP DAL VALORE DI EURO 50 CIOE' CON LA NUOVA BOBINA SETUP ALLO STESSO PREZZO !!!!

TM808 METAL DETECTOR PER GRANDI PROFONDITA' 

cliccare sulle foto per ingrandirle

per il cercatore di grandi tesori ad elevata profondita' il tm808 e' il detector piu' avanzato del mercato. 

Doppia antenna ricevente e trasmettente. La giusta scelta per ricerca di depositi, grandi oggetti e nella ricerca di grosse masse, indicato per alte profondita'  fino a 5- 6  mt. di penetrazione sottoterra. 

Molto semplice da usare grazie ai comandi manuali e automatici, regolabili  con apposite manopole.  

E' il metal detector da profondita' piu' apprezzato in quanto e' leggero, piccolo e pratico per l'utilizzo. Ha inoltre una speciale funzione, unica del suo genere,  con possibilita' di ricerca vuoti e cavita'. 

Per  l'utilizzo e' predisposto anche un meter a lancetta che aumenta intensita' proporzionale al suono e segnale di rilevazione.

 Le antenne si possono estrarre per pratico trasporto. Il tm808 trova grande impiego in ricerche di militaria, vuoti del sottosuolo ect....   

IN PROMOZIONE A SOLI EURO 690 TUTTO COMPRESO DI IVA SPEDIZIONE E GARANZIA ASSISTENZA UFFICIALE WHITE'S ITALIA

 METAL DETECTOR SUBACQUEO SURFMASTER PI DUAL FEED 

euro 750

NUOVO MODELLO SURF PI DUAL FIELD 

    Grazie alla nuova tecnologia dual field rileva a piu profondita' specialmente oro gioielli con sensibilita' massima del doppio campo di ricerca sprigionato dalla centrale elettronica piu potente e dalla piastra di ricerca speciale di diametro 30 cm. Il piu' venduto ed apprezzato dai cercatori.., sia per il prezzo "buono" e per le ottime performances !. Apparecchio stagno ottimo per ricerche in acque dolci e di mare oltre che su terreno asciutto.  

 Impermeabile sino a 30 mt di profondità. Funzionamento induzione ad impulsi con grande sensibilita' e rilevamento ad elevate profondita' per gioielli, monete, oro e argento sia in acque normale che  specialmente in acque salate e mineralizzate.  Il sistema a induzione e' quello sicuro onde evitare false suonate e disturbi. 

Incorpora il nuovo sistema "gain control adjust" per aumentare la profondita' di ricerca anche nelle situazioni piu' estreme.  Funziona con 8 pile da 1,5 volt 

METAL DETECTOR SUBACQUEI WHITE'S

  da anni i piu' aprezzati e utilizzati per le ricerche in mare, laghi, fiumi ect...

Metal detector subacquei di moderna concezione nuovi modelli e nuovi circuiti 300 per aumentare le gia' ottime performance di profondita' di ricerca e di utilizzo. 

Detectors accendi e vai, semplici da usare. I non plus ultra per tutte le vostre ricerche subaque fino a 15  mt per beach hunter 300 e 30 mt per surf pi 300 diver sotto acqua !!!!!

BEACH HUNTER ID 

EURO 850

 

il piu' evoluto dei metal detector subaquei, l'unico con rilevamento del tipo di metallo su 3 spie

due modi di ricerca all metall  non motion e discriminazione motion

tre controlli per la migliore ricerca in battigia, e sotto acqua ad elevate profondita': regolatore di soglia, regolatore di sensibilita' e bilanciamento terreno. tutti controlli per un semplice uso e versatilita'. Ottima funzione audio   di rilevazione  del tipo dell'oggetto e codice a led per identificare il tipo del materiale e  del ritrovamento:

led di avviso rosso per:  relitti ferrosi, tappi ect... 

led di avviso giallo: anelli, catene, oro

led di avviso verde: monete, penny, argento 

Con la funzione discriminazione si tralasciano oggetti indesidearti quali schegge, piccole stagnole, chiodi ect... (ottimo per ricerche anche in terraferma)

Sistema a due frequenze per migliorare bilanciamento terreno e salinita' del posto avere il massimo successo e profondita' nella ricerca di mare battigia fiumi laghi ect.. Da poco in produzione gia' apprezzato e classificato come ottimo, migliore metal detector subaqueo. Indispensabile per la ricerca in battigia, in acqua e sotto acqua, di anelli,  monete, oggetti di valore

METAL DETECTOR SUBACQUEO SURFMASTER PI  euro 580

    Il piu' venduto ed apprezzato dai cercatori.., sia per il prezzo "buono" e per le ottime performances !. Apparecchio stagno ottimo per ricerche in acque dolci e di mare oltre che su terreno asciutto.  

Dispone del comando di discriminazione per i metalli NON ferrosi. Impermeabile sino a 30 mt di profondità. Funzionamento induzione ad impulsi con grande sensibilita' e rilevamento ad elevate profondita' per gioielli, monete, oro e argento sia in acque normale che  specialmente in acque salate e mineralizzate.  Il sistema a induzione e' quello sicuro onde evitare false suonate e disturbi. 

Incorpora il nuovo sistema "gain control adjust" per aumentare la profondita' di ricerca anche nelle situazioni piu' estreme.  Funziona con 8 pile da 1,5 volt 

LOCALIZZATORE DI CAVI E TUBI

tubi dell'acqua e gas, cavi elettrici e telefonici, ect.. 

l'affidabile soluzione per la localizzasione di cavi e tubi, per evitare di danneggiare loro stessi durante scavi, forature e lavori in genere. si ripaga in breve tempo.

funziona con batteria 9 volt, per durata di 20 ore, frequenza operativa di 187,5 mhz.   solo euro 500

CONSTA DI DUE APPARECCHI UN TRASMITTENTE ED UN RICEVENTE. IL TRASMITTENTE EMETTE UN CAMPO MAGNETICO CHE INVOLVE I TUBI E CAVI PER TUTTO IL PERCORSO DEGLI STESSI, IL QUALE CAMPO MAGNETICO VIENE RILEVATO PER TUTTO IL PERCORSO DEL CAVO E TUBO STESSO DAL RICEVENTE. MAGGIORE E' IL SEGNALE DI RILEVAZIONE E PIU' PRECISO E' IL RILEVAMENTO DEL CAVO O TUBO. CON REGOLAZIONI DI SENSIBILITA', PRATICO E FACILE ALL'USO.

pcl600.jpg (18178 byte)

piedone46.JPG (35511 byte)

piatto di ricerca diametro 46 cm

 

wpeE.jpg (15837 byte)

bobina di ricerca diam. 30 cm DD diam. 25 cm DD

 

bobina di ricerca elittica diam. 36x25 cm DD

 

piatto di ricerca sef doppia elittica diam.: 38x32 cm DD op 45x38 cm DD

bobina di ricerca elittica diam. 18x12 cm DD

 

piedonecoil.jpg (377705 byte)

padelloni depth multiplier da profondita' 

8.JPG (53089 byte)

bobina di ricerca diam. 21 cm

ispezionesub.jpg (54769 byte)

ispezioni subaquee e video ispezioni di cunicoli, pozzi, laghi, fiumi, tubi, caverne, anfratti

14x25.jpg (26808 byte)

bobina di ricerca elittica diam. 14x25 cm DD

bulleye.jpg (140938 byte)

pinpointer localizzatore di oggetti

LE TARATURE DI FABBRICA

ATTENZIONE, Tutti i metal detectors per pari marca e modello, li facciamo tarare dal fabbricante, appositamente per i nostri terreni italiani ad alto contenuto di mineralizzazione, alle migliori performance.

Per coloro che ordinano i metal detector direttametne da altri paesi, facciamo servizio di taratura ed adeguamento ai nostri terreni.

RISCONTRI DEI CLIENTI

ciao stefano sono mac
   sono decisamente soddisfatto del white's matrix m6 che mi hai
procurato, effettivamente non ha problemi a confrontarsi con qualsiasi
altro metal con esito favorevole.
ho solo un appunto, la definizione dei suoni ! quando indica ferro 
produce un suono basso e grave e l'indicatore di scala è sul negativo
,ma già a + 5 si può avere una monetina in lega di argento ed è quì che
non so perchè il suono rimane basso (non tanto quanto prima però). di
riscontro i suoni + alti si raggiungono a stento con una moneta di rame
nei pressi del piatto
c'è un modo per abbassare la scala dei suoni ? forse basterà farci
l'orecchio ma secondo me la differenza tra il ferro e il resto dovrebbe
essere molto più marcata.
  sono comunque molto contento e penso che lunedi ci rivedremo ,visto
che accompagnerò  cristian (un mio collega ) da te (ps.vi siete già sentiti)
note: oggi +4 monetine e un campanellino in un campo ampiamente battuto
da molti.
Grazie ancora   mac

Ciao Stefano...
Penso propio che tu abbia ragione per quanto riguarga la superiorità del MXT... E' un mostro nella ricerca, quello che vedi nella foto, l'abbiamo trovato
io e mio figlio in 2 ore, ma la cosa che mi lascia incredulo è che in quel posto ultimamente non riuscivamo più a trovare niente !
 
Saluti Patrizio

ritrovamenti.jpg (1542266 byte) cliccare sulla foto per vedere i ritrovamenti

TUTTI I LINK COMPLETI:  home,  gps,   automaz-cancelli/antifurti,       cercametalli tutte le marche e georadar,   visori/binocoli/telescopi/ottiche,       lettini solari       collari per cani &caccia,,      arcieria,       inverter-ups,         computer,       radioapparati,   coltelli e pinze multiuso,   distributori acqua pura e divisione ambiente,  trattamento motore,   strumenti elettronici,    carrelli elevatori,        biciclette e scootter elettrici,   effetti speciali per feste e discoteca   meravigliose scatole, rotori e orologi  ,  montaggio ed inserimento componenti elettronici,  modellismo,  divisione pesca   k visite 48548107

LA LEGGE

adrenalinz18.jpg (51461 byte)

GEORADAR

Z18

adrenalinimagertutto.jpg (69936 byte)

GEORADAR

IMAGER

gm6disp2.jpg (45471 byte)

GOLDEN GM6

adrenalinvisionary.jpg (39684 byte)

3D METAL DETECTOR VISIONARY

evo6000tutto.jpg (13035 byte)

EVO6000

gm5disp.jpg (46802 byte)

DETECTOR GRAFICO

marsmdgaus1.jpg (26580 byte)

GAUSS MARS MD

GARRETT APEX

GM ONE 

DEEP HUNTER 

blisstool LTC64X apoloniagolddis.jpg (154932 byte)

apolonia gold

rutusargodisp.jpg (19254 byte)

rutus argo

alterdisplay.jpg (51325 byte)

rutus alter 71

gm5disp.jpg (46802 byte)

gm5+se

detectorpro 12DD sub 30mt

tdi beach hunter sub

atmaxdisp.jpg (11700 byte)

garrett at max

viking vk40 € 240

mx7display.jpg (94805 byte)

whites mx7

vibratector740jpg.jpg (36571 byte)

mini detector € 210

gm4wddispl.jpg (57036 byte)

€340 golden mask 4wd

white's mx sport sub

pulse hunter 8 metri da profondita 

Viking 6 euro 120 nomotion

garrett 200i 300i 400i

tmasterprodisplay.jpg (23613 byte)

white's treasure master

jeohunter.jpg (296131 byte)

jeohunter

Electronics Company Srl

Via Pediano 3A 40026 Imola Italy

Info line:  Tel 0542 600108  

PIVA – C.F.  02689511208

richiedi prezzo scontato del giorno e ordina ora via email > mediaelettra@mediaelettra.com

ASSOCIAZIONI, E RIVENDITORI CHIEDERE SCONTO PER AQUISTI PER QUANTITA'

© Copyright 2016 Electronics Company srl - Tutti i diritti riservati