georadar metal detector garrett white's cscope  desertgold  makro  nexus 

importatore ufficiale vendita noleggio assistenza georadar metal detector

  100% qualita' U.S.A Europe, ai prezzi migliori di mercato

richiedi prezzo del giorno e ordina ora via email - > mediaelettra@mediaelettra.com

seguici su facebook -->

 www.facebook.com/metaldetectoreurope 

"Questo sito può usare Cookies per migliorare la navigazione . Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che acconsenti al loro utilizzo . Informativa cookies. "

MANUALI USO MD

X MANUALI DEI METAL DETECTOR

metal detector

DETECH  Metal detectors

cerca servizi cerca cavi tubi

 checkpoint porta metal cerca servizi 

termocamera

termomedia.jpg (415739 byte)

AUDIO HI-FI

Amplificatori valvole

Diffusori acustici

Visori mirini notturni ottiche

STRUMENTI ELETTRONICI BONIFICA AMBIENTALE

APICOLTURA 

casa.jpg (12680 byte) MONTAGGIO

COMPONENTI

ELETTRONICI

201.jpg (24245 byte) Costruzioni meccaniche modellismo a vapore giochi di latta

LA STORIA

CONTATTI

ORDINI

ULTRASUONI TERAPIA 3 MHZ EURO 359

kit di nuovaelettronica

L’accumulo localizzato di adipe in alcune parti del corpo, meglio conosciuto con il nome di cellulite, è il nemico numero uno delle donne, che sarebbero disposte a qualsiasi cosa pur di sconfiggerlo. La tecnica che viene oggi utilizzata con maggior successo nei centri di estetica è quella del massaggio ad ultrasuoni, che consente di ottenere buoni risultati sia nella cura che nella prevenzione di questo inestetismo. Il generatore di ultrasuoni a 3 Megahertz che presentiamo in questo articolo consentirà a chiunque di usufruire ad un costo davvero contenuto di questa recentissima metodica estetica.

Gli ultrasuoni vengono utilizzati con ottimi risultati anche per la cura e la prevenzione di alcune patologie che interessano l’epidermide e i primi strati sottocutanei.

A tale scopo si presta ottimamente questo generatore

di ultrasuoni a 3 MHz che, a differenza di quelli ad 1 MHz (vedi LX.1627) che sono in grado di raggiungere i tessuti fino ad una profondità di 4-5 cm, hanno una capacità di penetrazione nei tessuti fino a circa 2 cm.

L’azione meccanica indotta dalle vibrazione ultrasoniche

sui tessuti si traduce in un massaggio estremamente efficace della massa muscolare, che produce energia e quindi calore. Il calore contribuisce a migliorare il microcircolo, la cui alterazione è una delle principali cause dell’accumulo di tessuto adiposo, formicolii, stati congestizi, ecc.  Inoltre, sottoponendo le cellule a un rapido movimento, le vibrazioni ultrasoniche determinano al loro interno alcune modificazioni chimiche, che si traducono in una variazione del ph e della permeabilità della membrana, favorendo l’eliminazione delle tossine e producendo un’efficace azione antibatterica.

Per soddisfare il maggior numero di esigenze, abbiamoprevisto la possibilità di utilizzare nel nostro

generatore di ultrasuoni a 3 MHz due canali indipendenti,che consentono di trattare in modo diverso due punti del corpo ed, inoltre, la possibilità di collegare più generatori in cascata per espandere il numero dei punti trattati.

L’apparecchio è corredato da un alimentatore esterno e da un sensore.

In luogo del classico gel per ultrasuoni è possibile utilizzare alcuni tipi di creme appositamente studiate per questo tipo di applicazione.

In questo modo si sfrutta l’azione degli ultrasuoni per favorire la penetrazione della crema nel derma, potenziando così gli effetti del massaggio ultrasonico con l’azione chimica propria del preparato.

COSTO di REALIZZAZIONE

Costo del generatore di ultrasuoni KM1660 con un diffusore a 3 MHz, una fascia PC1660A lunga

1 metro per sostegno diffusore ed un alimentatore esterno Euro 359,00

Costo di un diffusore di ultrasuoni a 3 MHz siglato SE1.7 Euro 129,50

ULTRASUONI TERAPIA 1 MHZ EURO 290

 
La capacità di penetrazione degli ultrasuoni nei tessuti del corpo umano ha rivoluzionato con l’ecografia il campo della diagnostica medica. Questa loro proprietà viene utilizzata con successo anche in fisioterapia, nella quale hanno dimostrato una notevole capacità curativa. In questo articolo vi presentiamo il progetto del nostro generatore ad ultrasuoni, che si rivelerà di grande aiuto nella cura di numerose affezioni, quali artriti, lombaggini, rigidità articolari e molte altre ancora.

La terapia ad ultrasuoni si basa sugli effetti biologici indotti dagli ultrasuoni, cioè da quelle onde sonore la cui frequenza supera i 30 KHz, pari a 30.000 vibrazioni al secondo, fino ad arrivare a frequenze di 1 MHz e oltre.

La penetrazione dell’onda ultrasonica nei tessuti varia notevolmente a seconda della frequenza di emissione.

La frequenza di 1 MHz, in particolare, è in grado di raggiungere i tessuti fino a una profondità di 4-5 cm, ma non gli organi profondi, garantendo l’assoluta sicurezza del trattamento.  La terapia si basa sull’effetto prodotto dalle vibrazioni meccaniche applicate in corrispondenza della parte dolorante tramite un trasduttore ultrasonico.

Tali vibrazioni, venendo assorbite dai tessuti, generano

una sorta di frizione tra le cellule producendo un aumento di circa 5-6 gradi centigradi della temperatura nella sola area interessata.

Il riscaldamento dei tessuti esalta i processi di ossidazione

e di ricambio organico, producendo la cosiddetta pulsazione cellulare, grazie alla quale vengono beneficamente attivati i processi assimilativi delle cellule, con la conseguente remissione dei sintomi dolorosi e la guarigione di numerose affezioni, quali artriti, lombaggini, rigidità articolari, strappi muscolari e molte altre.

L’apparecchiatura è corredata da un alimentatore esterno e da un sensore ad immersione collegato con un cavo sufficientemente lungo a raggiungere qualunque parte del corpo.

Prima dell’uso il sensore deve sempre essere cosparso

uniformemente con uno strato di gel conduttore di circa 1 mm di spessore, in caso contrario rischiereste di danneggiarlo e di provocarvi delle bruciature.

Due sono le modalità di funzionamento selezionabili:

il modo continuo e il modo pulsato.

Il criterio di scelta dell’uno o dell’altro si basa unicamente

sul rilevamento delle sensazioni soggettive prodotte dal sensore.

In generale, il trattamento continuo produce un

maggior effetto termico e quindi un più rapido raggiungimento

del limite di tolleranza, che è comunque soggettivo.

COSTO dellʼAPPARECCHIO

Costo del Generatore per terapia ad ultrasuoni

KM1627 con sensore ad immersione ed alimentatore

esterno Euro 290,00

ELETTROMEDICALE TENS TERAPIA EURO 190



Molte sono le persone che, afflitte da dolori, non esitano ad ingerire tutta la vastissima gamma di antidolorifici disponibili in farmacia, senza considerare che, oltre ad intossicare l’organismo, questi producono sempre degli effetti collaterali. Pochi sono coloro che conoscono la Tens, un valido analgesico elettronico in grado di eliminare il dolore

Perché un’apparecchiatura TENS svolga efficacemente la sua funzione analgesica, deve essere in grado di generare delle semionde quadre con dei picchi negativi.

Le frequenze più idonee per neutralizzare un dolore sono comprese tra 2 Hertz e 150 Hertz.  Tutte queste frequenze producono il medesimo effetto, ma agiscono in modo diverso.

Le frequenze più alte, comprese tra 150-100 Hz presentano il vantaggio di far scomparire il dolore molto velocemente e quindi sono adatte per il trattamento di tutte le forme traumatiche acute.

Le frequenze medie, comprese tra 60-90 Hz, sono adatte per il trattamento di tutte le affezioni croniche, perché presentano il vantaggio di prolungare il loro effetto analgesico per diversi giorni.  Le frequenze basse, comprese tra 2-40 Hz, sono le più adatte per accelerare il flusso del sangue e per drenare le scorie tossiche.

In questa Tens sono presenti 4 funzioni:

Normal = usando questa funzione è possibile scegliere le frequenze basse oppure le medie o le alte, in modo da trovare quelle più efficaci per il tipo di dolore che si desidera eliminare.

Burst = usando questa funzione viene generata una frequenza fissa di 100 Hertz, utile per praticare una ginnastica passiva e ripristinare il tono di muscoli atrofizzati.

Modulation = questa funzione permette di ottenere

degli impulsi modulati, utili per il trattamento delle

affezioni croniche.

Automatic = attivando questa funzione la Tens

parte con una frequenza alta per passare automaticamente dopo un tempo impostato, ad una frequenza

media e poi ad una frequenza bassa.

Sulla mascherina dell’apparecchio sono presenti due

uscite per il collegamento con 2 placche di gomma

conduttiva flessibile, una positiva e una negativa.

La placca negativa va sempre applicata in prossimità

della zona dolorante, mentre la placca positiva

ad una distanza che può variare da 10 a 30 cm.

Ribadiamo che la Tens è un analgesico elettronico,

quindi, dopo aver attenuato il dolore, per rimuovere

la patologia che ne è la causa consigliamo

di fare diverse applicazioni terapeutiche con una

magnetoterapia.

COSTO dellʼAPPARECCHIO

Costo della TENS KM.1387 completa di caricabatteria

KM1176, anch’esso provvisto di marchio CE,

e di una coppia di placche in gomma conduttiva

Euro 190,00

MAGNETOTERAPIA BF 100 GAUSS EURO 249


 Era da un po’ di tempo che professionisti, fisiatri e fisioterapisti ci incalzavano  affinché progettassimo in kit una Magnetoterapia più versatile rispetto alla fortunata Magnetoterapia LX.1146. Finalmente i tempi sono maturi
per presentarvi un apparecchio in grado di erogare un campo elettromagnetico fino a 100 gauss con un ottimo rapporto costo-funzionalità.

CARATTERISTICHE
alimentazione 230 volt 50 Hz
tempo massimo impostabile 90 minuti
frequenza da 5 a 100 Hz con passi di 1 Hz
potenza del campo magnetico generato da 5 a 100 gauss con passi di 1 gauss
misuratore di intensità e polarità del campo magnetico
display ad una riga 16 caratteri
due  canali separati di uscita
Per terapie sotto i  50 Gauss  potete  utilizzare  anche  il  diffusore magnetico  a "saponetta"  codice  MP1680

Questa terapia oltre a svolgere un’importante azione

come antinfiammatorio, nella rigenerazione

e ossigenazione dei tessuti e nell’accelerazione

della formazione del callo osseo nelle fratture, interviene

in modo efficace nella riduzione del processo degenerativo dovuto all’osteoporosi, perché favorisce il deposito di calcio nel tessuto osseo rafforzandolo.

Se nella rivista N.230 abbiamo presentato questa apparecchiatura corredata di due diffusori circolari (solenoidi), siamo poi stati indotti dalle vostre pressanti richieste ad apportare al software le modifiche necessarie per rendere possibile il suo utilizzo anche con i diffusori rettangolari cosiddetti “a saponetta” della magnetoterapia LX.1146 ora esaurita.  Questi due tipi di diffusore presentano le seguenti caratteristiche:

·        con quelli circolari è possibile impostare una frequenza

da 5 a 100 Hz con passi di 1 Hz ed una potenza da 5 a 100 gauss con passi di 1 gauss;

con quelli rettangolari potete impostare cinque diversi valori di frequenza (6-12-25-50-100 Hz) e tre diversi valori di potenza (20-30-40 gauss).  Se avete già montato il kit della magnetoterapia LX.1680 e volete adattarla al diffusore rettangolare, il vostro unico compito sarà quello di sostituire la eprom EP.1680 con la nuova eprom EP.1680B, che vi forniamo programmata con il nuovo software insieme ad un connettore con una presa DIN12F, e di imparare a selezionare i diffusori seguendo le indicazioni descritte nella rivista N.234. 

Se poi desiderate richiedere l’apposizione del marchio CE alla vostra apparecchiatura, potrete inoltrarcela con la relativa richiesta seguendo le modalità descritte nella pagina successiva.

 

Se, invece, avete acquistato la magnetoterapia KM1680 con omologazione CE e desiderate farvi apportare la modifica per utilizzarla con i diffusori rettangolari, dovrete spedirla al nostro ufficio tecnico dove, al costo di Euro 25,00, verrà modificata e nuovamente provvista del marchio CE.

COSTO di REALIZZAZIONE

Costo della magnetoterapia KM1680 omologata

CE con un diffusore circolare MP80 Euro 249,90

Costo di un diffusore circolare MP80 con cavo di

collegamento e spinotto Euro 25,90

Costo di un diffusore rettangolare MP1680 con cavo

di collegamento e spinotto Euro 15,00

COSTI per ADATTARE la magnetoterapia

Costo della eprom EP1680/B già programmata per

utilizzare il diffusore rettangolare Euro 15,50

Costo di un connettore DIN12F necessario per utilizzare

il diffusore rettangolare Euro 2,10

MAGNETO TERAPIA RF KM1293

 

La peculiarità di questa magnetoterapia RF consiste

non soltanto nella capacità di curare molte

delle più diffuse affezioni dell’apparato muscolo

scheletrico, mantenendo sane le cellule del nostro

corpo, ma anche nel potenziare le difese immunitarie

del nostro organismo, prevenendo così

l’insorgere di alcune malattie.

L’apparecchio è dotato di due prese d’uscita per il

collegamento con altrettanti panni irradianti che

rendono l’applicazione, sulla parte o sulle parti da

trattare, estremamente confortevole.

Inoltre, agendo sulle due manopole presenti sul

pannello del mobile è possibile variare il numero

degli impulsi sulle due uscite in un range compreso

tra i 156 e i 2.500 Hz, a seconda delle indicazioni

mediche.

In generale, da quanto ci è stato riferito in proposito

dai medici che praticano questa terapia, è consigliabile

usare 2.500 impulsi per lenire i dolori acuti,

1.250 impulsi per alleviare i disturbi causati da

malattie croniche e 625 impulsi per trattamenti prolungati.

Per praticare questa terapia è sufficiente applicare

 MD

USATO

NOVITA'

tmasterprodisplay.jpg (23613 byte)

WHITE'S TREASURE MASTER da €270

makro racer €590

STANDARDMP.jpg (112716 byte)

standard mp € 1995 

desertgold € 640

€750 gold catcther

propointer at € chiama

makropointwater.jpg (98762 byte)

makropointer € 110

BULLSEYETRX.jpg (68904 byte)

pinpointer trx €145

atx € chiama

mxtallproebay.jpg (220131 byte)

mxt all pro € 780/950

jeohunter.jpg (296131 byte)

georadar jeohunter 2500€

desertgoldgpr

desertgold gpr georadar 4500€

vx3

vx3 960€

reacherfull.jpg (33219 byte)

reacher 490€

M610DD.jpg (229769 byte)

white's m6 10dd €640

cscope 990xd €320

Electronics Company Srl

Via Pediano 3A 40026 Imola Italy

Info line:  Tel 0542 600108  

PIVA – C.F.  02689511208

richiedi prezzo scontato del giorno e ordina ora via email > mediaelettra@mediaelettra.com

ASSOCIAZIONI, E RIVENDITORI AVETE SCONTO PER AQUISTI PER QUANTITA'

I FORUM DEL METAL DETECTOR FORUM: 

IN ITALIA ESISTONO TANTI FORUM METAL DETECTOR, IN ALCUNI DEI QUALI CI SONO VENDITORI CAMUFFATI DA UTENTI DEL FORUM CHE PROMUOVONO DI PIU CERTE MARCHE, DEVIANDO L' IGNARO UTENTE CHE ENTRA NEL FORUM PER CHIEDERE CONSIGLI, IN ALTRI FORUM GIUSTAMENTE CONSIGLIANO DI COMPRARE DOVE SI TROVANO PREZZI ONESTI E COMPETENZA

ELECTRONICS COMPANY NON E' ISCRITTO A NESSUN FORUM METAL DETECTOR, fa test e video continuamente, e consiglia il giusto apparecchio al cliente in base alla spesa e ricerca che deve fare.

il sito del cercatore le mappe le strategie i reperti: www.goldmetaldetector.it www.detectorimola.it www.metaldetectorpro.it www.metaldetectore.com  

link www.goldmetaldetector.it www.metaldetectorpro.it www.elettronicapro.com www.cacciaetiro.com  www.garrettitaliana.com www.whitesitalia.com www.cscopeitalia.com  www.mediaelettra.com   www.wilsonelectronics.info www.discoveryelectronics.info www.bravodog.com www.grifonproduct.com www.rafitalia.net www.metaldetectore.com  www.centurione.eu www.makrodedektor.eu www.jeohunter.eu www.desertgold.it www.detectorimola.it 

seguici su facebook -->

© Copyright 2015 Electronics Company srl - Tutti i diritti riservati